Irinox
Irinox nasce nel 1989 in Italia, a Corbanese ed è riconosciuto in tutto il mondo come lo specialista degli abbattitori e surgelatori rapidi di temperatura.
La produzione, Made in Italy, è interamente realizzata presso i propri stabilimenti, in un’area di 15.000 m2 alle porte di Treviso. Pioniere nell’introdurre i concetti di freddo rapido e conservazione di alta qualità nel mondo della ristorazione, della pasticceria, della gelateria, della panificazione e dell’industria alimentare, Irinox ha sempre investito nella continua ricerca e nel miglioramento delle proprie tecnologie, divenendo il partner per eccellenza dei più importanti professionisti ed industrie al mondo.
Innovatore nello spirito, nel corso degli anni ha sviluppato una serie di abbattitori e surgelatori industriali sempre all’avanguardia, proponendo concetti rivoluzionari che hanno dettato gli standard del mercato.
Irinox nella sua costante crescita ha installato con successo più di 50.000 impianti e distribuisce le proprie attrezzature in più di 80 paesi, contando su 260 collaboratori altamente qualificati e una rete distributiva capillare e specializzata.
La passione per l'eccellenza coinvolge tutte il processo produttivo Irinox, traducendosi in impegno costante nella ricerca e nello sviluppo di nuovi criteri di progettazione e realizzazione, rispetto dei più rigidi standard produttivi internazionali, processi aziendali certificati, e qualità dei prodotti costantemente controllata dai più importanti enti certificatori mondiali (UL, NF, VISION 2000).